Seguici su

Tennis

Berrettini-Nadal, US Open 2019: le quote dei book-makers per le scommesse. Azzurro nettamente sfavorito: servirà un miracolo

Pubblicato

il

Matteo Berrettini è diventato senza se e senza ma il personaggio di questi ultimi giorni in tema di sport. L’azzurro sta emozionando tutti per l’eccezionale percorso compiuto allo US Open 2019 di tennis, ultimo Major dell’anno. La semifinale centrata non faceva, di certo, parte dei suoi obiettivi e la sua scalata sembra inesorabile. L’ostacolo però che gli si pone davanti non è uno qualunque perché Rafael Nadal (n.2 del mondo) non è tennista come tutti gli altri. Il tre volte vincitore dello Slam americano, fino ad ora, ha vinto e convinto, avendo perso solo un set, mettendo in mostra un tennis consistente e vario, contro cui i rivali poco sono riusciti a fare.

Lo US Open di tennis è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

Non sorprende, quindi, che nel penultimo atto in programma domani a Flushing Meadows i favori del pronostico siano tutti per l’iberico. Stando alle quotazioni dei book-makers (fonte: bet365), la vittoria di Rafa è data a 1.06, mentre quella di Matteo a 10.00. Chiaramente la grande impressione destata dal maiorchino, associata all’esperienza e alla qualità, fa pensare che il successo dell’italiano sia simile a un miracolo. Di fatti, un successo 3 set a 0 dell’azzurro è dato a 29.00, contro l’1.50 di Nadal. Una tendenza che non cambia neanche nelle altre eventualità:

  • vittoria in 4 set (Berrettini 21.00 – Nadal 4.00)
  • vittoria in cinque set (Berrettini 19.00 – Nadal 9.00)

A questo punto spetta al nostro portacolori smentire esperti e scommettitori.

Anche lo US Open di tennis dei canali Eurosport è disponibile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità