Ciclismo
Vuelta a España 2019 in tv oggi (12 settembre): diciottesima tappa Colmenar Viejo-Becerril de la Sierra. Orario d’inizio e su che canale vederla
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 12.20 (GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE)
Oggi (giovedì 12 settembre) si svolgerà la diciottesima tappa della Vuelta a España 2019, 177,5 km da Colmenar Viejo a Becerril de la Sierra. I corridori dovranno affrontare un durissimo tappone di montagna con quattro GPM di prima categoria. La frazione odierna sarà quindi decisiva nella lotta per la maglia rossa e potrebbe cambiare nuovamente le posizioni di vertice della classifica generale.
I primi 16 km del percorso saranno pianeggianti poi la strada inizierà a salire gradualmente verso il Puerto de Navacerrada (11,8 km al 6,3%). Si scalerà poi il Puerto de la Morcuera da entrambi i versanti (13,2 km al 5% nel primo e 10,4 km al 6,7% nel secondo). L’ultima salita in programma sarà il Puerto de Cotos (13,9 km al 4,8%), il cui lo scollinamento sarà posto a 25 km al traguardo, con gli ultimi quattro che saranno in leggera ascesa. Gli scalatori troveranno quindi il terreno per fare la differenza.
La Vuelta a España è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN
La diciottesima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 12.25. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.
Giovedì 12 settembre
Vuelta a España 2019, diciottesima tappa: Colmenar Viejo-Becerril de la Sierra 177,5 km
Partenza: 12.40
Arrivo: 17.20-17.50 circa
Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo