Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Robby Shelton guida l’A Military Tribute at the Greenbrier

Pubblicato

il

Ad appena due settimane dalla chiusura della FedEx Cup il PGA Tour riapre i battenti con una nuova ed elettrizzante stagione. Si parte con l’A Military Tribute at The Greenbrier (7,5 milioni di dollari), torneo che sino a due annate fa prendeva il nome di Greenbrier Classic. I golfisti del circuito più ricco si affrontano sul difficile percorso par 70 del The Greenbrier Old White TPC di White Sulphur Springs (West Virginia, Stati Uniti), riconosciuto tra i più impegnativi e variegati dell’intera annata golfistica americana.

Al termine del primo round guida la leaderboard Robby Shelton. L’americano comanda la classifica con lo score di -8 (62 colpi) grazie ad una prestazione solida nella quale ha trovato 9 birdie, macchiandosi di un solo bogey. Due le lunghezze di margine per Shelton sui suoi più immediati inseguitori, ovvero i connazionali Zach Sucher, Scott Harrington, Kevin Na (vincitore dell’ultima edizione), Lanto Griffin e Mark Hubbard.

Settima piazza con -5 e top ten chiusa da un nutrito gruppo di protagonisti tra i quali spiccano gli statunitensi Jimmy Walker e Brian Harman. Difficoltà infine per due dei favoriti della vigilia, relegati al 53° posto con -2 dopo la prima tornata. Si tratta dello svedese David Lingmerth e dell’americano Bryson DeChambeau, entrambi costretti ad un round 2 d’attacco per avvicinare le posizioni che contano e scongiurare il pericolo del taglio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità