Artistica
Ginnastica artistica, Campionati Italiani 2019: oggi l’all-around femminile. Programma, orario d’inizio, tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI CAMPIONATI ITALIANI DALLE ORE 19.00 (13 SETTEMBRE)
Oggi venerdì 13 settembre incominciano i Campionati Italiani 2019 di ginnastica artistica, al PalaMeda di Meda (in provincia di Monza e Brianza) si incomincia con il concorso generale individuale femminile. L’all-around delle ragazze si preannuncia altamente spettacolare e andrà in scena nella fascia preserale senza la contemporaneità della gara maschile, si tratta di una grande novità che potrebbe rivelarsi vincente in termini di visibilità e il pubblico dovrebbe rispondere presente.
Giorgia Villa si presenta per difendere il titolo, la bergamasca è la grande favorita della vigilia ma se la dovrà vedere con le altre Fate della classe 2003: Asia D’Amato, Alice D’Amato ed Elisa Iorio hanno tutte le carte in regola per contrastarla. Questo quartetto è pronto per i Mondiali che andranno in scena tra tre settimane a Stoccarda e che metteranno in palio i pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020, si tratterà di un test importante per lo zoccolo duro della nostra Nazoinale. Attenzione a Lara Mori che può dire la sua sul giro completo, riflettori puntati anche su Carlotta Ferlito che si cimenterà a trave e corpo libero, da tenere d’occhio anche Desiree Carofiglio e Martina Maggio in vista della rassegna iridata.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara di oggi venerdì 13 settembre ai Campionati Italiani 2019 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA 2019 (13 SETTEMBRE): PROGRAMMA E ORARI
VENERDÌ 13 SETTEMBRE:
19.00-21.00 (circa) Concorso generale individuale (femminile)
CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Volare.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: UEG