Seguici su

MotoGP

Fabio Di Giannantonio Moto2, GP San Marino 2019: “Molto speciale la mia prima pole davanti ai miei amici e ai tifosi italiani”

Pubblicato

il

La miglior notizia della giornata a Misano per i colori azzurri è arrivata solo nel tardo pomeriggio con il fantastico exploit di Fabio Di Giannantonio, autore della pole position nella classe Moto2. Il romano classe 1998 ha conquistato la prima pole della carriera nel Motomondiale dopo aver già raccolto diversi piazzamenti in prima fila nella sua esperienza in Moto3. Il vice campione iridato della classe leggera, alla prima stagione in Moto2, sta davvero disputando un campionato di alto livello in grande crescita anche grazie ad una Speed Up molto competitiva.

Oggi è sicuramente molto speciale perché è la mia prima pole ed è il mio ritorno in prima fila, poi davanti a tutti i miei amici e ai miei tifosi è ancora più bello – ha spiegato Di Giannantonio in conferenza stampaOra però bisogna concentrarsi sulla gara di domani perché sarà una dura battaglia e non sarà semplice rimanere lì davanti. Dovremo modificare qualcosa sulla moto per migliorare il passo gara e per goderci la corsa. Comunque è davvero fantastico avere tutto questo supporto da parte del pubblico sia in pista sia nel paddock“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità