Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Un futuro in Ferrari? Potrebbe essere un’opzione”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton e la Ferrari. Se ne parla da un po’ e il britannico, prossimo a vincere il suo sesto titolo iridato nel campionato di F1 con la Mercedes, rappresenta ancor di più un riferimento per tutti nel Circus. La Rossa si è ridestata in quest’annata poco positiva grazie alle due vittorie a Spa (Belgio) e Monza di Charles Leclerc ed è l’astro nascente monegasco quello che forse potrebbe rendere improbabile un passaggio di Lewis al Cavallino Rampante nel 2021. Come è noto, infatti, il campione del mondo in carica al termine del 2020 sarà in scadenza di contratto con il team di Brackley e la scuderia di Maranello potrebbe rappresentare un’opzione, soprattutto se le prestazioni del tedesco Sebastian Vettel continueranno ad essere poco convincenti.

Se ad un certo punto della mia vita dovessi sentire il desiderio di cambiare, allora quella (della Ferrari ndr.) potrebbe essere potenzialmente un’opzione“, le parole di Hamilton riportate dal sito ufficiale della F1. Il cinque volte iridato, infatti, gode di una grande popolarità e di un buon seguito in Italia, nonostante i fischi dell’ultimo round nel Tempio della velocità: “Io credo che i fischi siano da mettere in relazioni al fatto che la Ferrari non vince il titolo dal 2007, e che io ho vinto gli ultimi anni. Ma, più passa il tempo, più i fan della Ferrari mi scrivono e dicono: tifo la Rossa ma ti rispetto molto. Le cose possono cambiare”, le considerazioni del pilota nativo di Stevenage.

Hamilton definisce il suo essere in Mercedes, come far parte di una famiglia, tuttavia non chiude le porte a quel che potrebbe essere clamoroso. Una possibile coppia con Leclerc? Staremo a vedere…

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DELLA FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità