Seguici su

Basket

Basket: tegola Virtus Bologna, Milos Teodosic salta l’esordio in Serie A contro Roma

Pubblicato

il

Arrivano notizie positive a metà per la Virtus Bologna. Se da una parte il recupero di Milos Teodosic sta procedendo positivamente, dall’altra è arrivato l’annuncio dell’amministratore delegato della Virtus Bologna, Luca Baraldi, della sua assenza per la prima di campionato del club bianconero (25 settembre), contro l’altra Virtus, quella di Roma, tornata in A dopo quattro anni.

Baraldi ha parlato della situazione della stella serba, già assente ai Mondiali per infortunio, nel corso della presentazione della Serie A tenutasi quest’oggi a Bologna. Queste le affermazioni dell’ad bianconero: “Con Teodosic noi abbiamo tenuto una linea improntata alla grande riservatezza, ma lui è in netta ripresa. A breve lo rivedremo in campo. Non sarà disponibile per la prima, ma sarà integrato con tutta la squadra già dall’inizio di ottobre“.

Le V nere affideranno dunque le chiavi della squadra a Stefan Markovic, anche lui play serbo d’esperienza, tornato in Italia a 8 anni dall’esperienza di Treviso, con Alessandro Pajola che si prenderà una parte dei minuti lasciati liberi da Teodosic. Nel ruolo, questa sarà già una sfida doppiamente interessante, per Markovic perché avrà di fronte Jerome Dyson, uno dei ritorni più rumorosi della Serie A, mentre per Pajola c’è la sfida con il suo compagno di Nazionali giovanili Tommaso Baldasso.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità