Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ginnastica ritmica, Mondiali 2019: come vedere in tv e streaming le Farfalle. Programma, orari e palinsesto RAI

Pubblicato

il

Finalmente è arrivata l’ora delle Farfalle ai Mondiali 2019 di ginnastica ritmica che si stanno disputando a Baku (Azerbaijan), l’Italia scenderà in pedadna sabato 21 settembre per disputare la finale del concorso generale a squadre: dopo cinque giorni riservati alle individualiste, tocca ai team che si daranno battaglia per la conquista delle ambite medaglie. La nostra Nazionale dovrà difendere l’argento conquistato lo scorso anno, è già certa della qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e inseguirà un nuovo podio: Alessia Maurelli e compagne hanno tutte le carte in regola per sognare in grande e punteranno a una top-3 di lusso per lanciarsi con grande convinzione verso i Giochi.

L’Italia se la dovrà vedere come sempre contro la Russia che difenderà il titolo ma anche contro Ucraina e Bulgaria che sono le altre rivali di spessore senza dimenticarsi del Giappone e di Israele che possono dare del filo da torcere. Le azzurre si esibiranno con i cinque cerchi e poi nell’esercizio misto, bisognerà confezionare la gara perfetta se si vorrà provare a fare saltare il banco.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara delle Farfalle ai Mondiali 2019 di ginnastica ritmica. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE ALL-AROUND SQUADRE MONDIALI GINNASTICA RITMICA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 21 SETTEMBRE:

12.30-16.10 Concorso generale a squadre, Finale

 

FINALE ALL-AROUND SQUADRE MONDIALI GINNASTICA RITMICA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità