Seguici su

Basket

Basket, Finale Supercoppa Italiana 2019: Dinamo Sassari-Umana Reyer Venezia. Programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SASSARI-VENEZIA DALLE ORE 20.30

Saranno Dinamo Sassari e Umana Reyer Venezia a mettere in scena, in campo neutro (PalaFlorio di Bari), la finale della Supercoppa Italiana 2019.

Il Banco di Sardegna ha superato, al supplementare, la Vanoli Cremona per 94-101 con sette uomini in doppia cifra e Dwayne Evans a quota 18, mentre l’Umana Reyer, dopo un primo quarto in cui ha lasciato sfogare l’Happy Casa Brindisi (e John Brown in particolare), ha visto attivarsi Austin Daye e Mitchell Watt, che con 25 e 17 punti hanno messo in cassaforte la vittoria per gli uomini di Walter De Raffaele nonostante un finale da brividi. La Dinamo è alla caccia del secondo successo in Supercoppa dopo quello del 2014, mentre cerca invece una prima assoluta la Reyer, già finalista nel 2017, quando perse contro Milano, detentrice impossibilitata a difendere il titolo in quest’edizione.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport

Dinamo Sassari-Umana Reyer Venezia, finale della Supercoppa Italiana di basket per l’edizione 2019, si giocherà alle ore 20:30 al PalaFlorio di Bari. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 22 SETTEMBRE
Ore 20:30 Vanoli Cremona-Banco di Sardegna Sassari

Anche il basket dei canali Eurosport è su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità