Seguici su

Formula 1

F1 su TV8, GP Singapore 2019: orario gara e come vederla gratis e in chiaro. Programma e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP SINGAPORE DALLE ORE 14.10

È tutto pronto per lo spettacolo del 15° appuntamento mondiale della F1 2019. Si corre nell’unico scenario notturno di Singapore e la Ferrari ha stupito tutti ieri con una qualifica incredibile. Charles Leclerc si è portato a casa la terza pole position di fila, continuando un periodo magico che dura ormai dal rientro dalle vacanze estive, lasciandosi alle spalle i nove titoli iridati di Lewis Hamilton (Mercedes) e Sebastian Vettel (Ferrari), beffato per pochi millesimi dal britannico.
Ci proverà anche Max Verstappen a insidiare il trio davanti a lui e certamente combattiva vedremo anche l’altra Freccia d’Argento di Valtteri Bottas.

La domenica del Gran Premio di Singapore 2019 di Formula 1 sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Per gli abbonati si potrà inoltre usufruire di Sky Go il servizio in streaming per godersi lo spettacolo anche su smartphone, pc o tablet. Su TV8 (121 di Sky e 8 del dgt) sarà visibile la differita della gara.

TV8 fornisce una differita in chiaro della gara alle ore 18:00

OA Sport propone la DIRETTA LIVE testuale della corsa per seguire le emozioni della corsa notturna più famosa della F1. 

PROGRAMMA GP SINGAPORE 2019 F1 – Domenica 22 settembre 

ore 14.10 Gran Premio di Singapore 2019

Repliche su Sky Sport F1: ore 17.00, 19.30, 22.00, 01.00

Differita su TV8: ore 18.00

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

FOTOCATTAGNI

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità