Artistica
Ginnastica artistica, Mondiali 2019: le convocate degli USA. Biles trascina le Campionesse, Hurd scartata, torna Skinner
Gli USA hanno svelato la formazione che parteciperà ai Mondiali 2019 di ginnastica artistica, in programma a Stoccarda (Germania) dal 4 al 13 ottobre. Le Campionesse del Mondo voleranno in terra teutonica per difendere il titolo a squadre e non dovrebbero avere particolari problemi a realizzare l’impresa, la corazzata a stelle e strisce sarà trascinata dal fenomeno Simone Biles che insegue il quinto titolo all-around della carriera.
La Reginetta della Polvere di Magnesio sarà affiancata da Jade Carey quotatissima al corpo libero, dalla bellissima MyKayla Skinner al grande ritorno nell’elite, dai nomi nuovi Kara Eaker, Sunisa Lee e Grace McCallum (la riserva verrà decisa a ridosso dell’evento). C’è l’esclusione di lusso ed è quella di Morgan Hurd, Campionessa del Mondo 2017 nel concorso generale che è stata scartata per scelta tecnica insieme a Leanne Wong. Di seguito le convocate degli USA per i Mondiali 2019 di ginnastica artistica.
CONVOCATE USA MONDIALI GINNASTICA ARTISTICA 2019:
Simone Biles
Jade Carey
Kara Eaker
Sunisa Lee
Grace McCallum
MyKayla Skinner
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: USA Gym