Biglietti
Biglietti Juventus-SPAL, come acquistare i tickets per la sesta giornata di Serie A all’Allianz Stadium
Sabato 28 settembre alle ore 15.00 la Juventus di Maurizio Sarri scenderà nuovamente in campo per il sesto turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. I bianconeri, reduci dal sofferto successo esterno contro il Brescia di Mario Balotelli, vogliono dare continuità ai loro risultati. Il prossimo avversario sara la SPAL e all’Allianz Stadium i favori del pronostico sono tutti per i campioni d’Italia.
Nel match del “Rigamonti” la Vecchia Signora ha messo in mostra dei miglioramenti, in termini di costruzione della manovra. Dopo aver balbettato non poco, la formazione di Sarri sta piano piano trovando la chimica giusta. La crescita del gallese Aaron Ramsey e dell’argentino Paulo Dybala possono tranquillizzare il tecnico toscano, considerando sempre la presenza di un certo Cristiano Ronaldo che potrebbe tornare disponibile per questo confronto. Ovviamente, per gli uomini di Leonardo Semplici, il match di Torino è ai limiti del proibitivo, tenendo conto della netta disparità di valori in campo. Trovandoci però ancora in una fase iniziale del campionato, tutto può accadere e quindi non bisognerà dare nulla di scontato.
Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Juventus-SPAL, match valido per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dell’Allianz Stadium e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei calciatori in campo a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Juventus-SPAL: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento.
CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-SPAL
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / shutterstock.com