Seguici su

Rugby

Rugby, Mondiali 2019: mercoledì mattina il XV dell’Italia per la sfida al Sudafrica

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SUDAFRICA DEI MONDIALI 2019 DI RUGBY (INIZIO ALLE ORE 11.45)

L’Italia del rugby si sta preparando alla terza partita della Coppa del Mondo: venerdì prossimo sfida al Sudafrica, con il sogno di una difficilissima qualificazione ai quarti. Conor O’Shea, CT degli azzurri, mercoledì mattina, alle 7 italiane, annuncerà il XV per l’assalto agli Springboks. Oggi però in conferenza stampa ha parlato Tommaso Allan.

Così al sito federale l’azzurro: “Contro il Sudafrica vedremo una Italia con tanta grinta e determinazione. Siamo contenti delle ultime due settimane dove abbiamo fatto due belle prestazioni ma sappiamo che non sarà abbastanza per passare il turno. Dovremo alzare il livello sui punti di incontro e in difesa ed essere sempre più performanti. Siamo positivi, crediamo nelle nostre potenzialità e proseguiamo su questa strada“.

Un precedente sorride agli azzurri: “Sono passati quasi tre anni da quel giorno. Siamo in pochi qui ad aver giocato quella partita. Adesso, rispetto ad allora, siamo più confidenti nel nostro attacco e si è sviluppato un maggior feeling tra tutti i giocatori: si vede che la squadra è molto più unita. Anche il Sudafrica è una squadra diversa rispetto a quella che abbiamo battuto a Firenze. Ci stiamo preparando al meglio per venerdì“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità