Senza categoria
Tennis, Masters 1000 Shanghai 2019: Rafael Nadal dà forfait per l’infortunio alla mano sinistra
Rafael Nadal sceglie la via del riposo, concentrandosi su qualcosa di più importante. Il n.2 del ranking ATP e n.1 della Race to London ha annunciato che non prenderà parte al Masters 1000 di Shanghai (Cina) che inizierà la prossima settimana per recuperare al meglio dall’infortunio alla mano sinistra, che già lo aveva fortemente condizionato nella recente Laver Cup, vinta comunque dall’Europa.
To our fans, it's with a heavy heart that we announce that @RafaelNadal will be withdrawing from the 2019 Rolex Shanghai Masters due to a wrist injury. #rolexshmasters pic.twitter.com/D9fDVdBPzc
— RolexShMasters (@SH_RolexMasters) October 4, 2019
Per cui potremmo rivedere Rafa il 28 ottobre a Parigi-Bercy e poi alla Finals di Londra e se dovesse ottenere buoni risultati potrebbe chiudere l’anno da n.1. Tuttavia, la priorità per l’iberico è quella del matrimonio con la sua storica fidanzata Xisca Perelló. Le nozze sono in programma il 19 ottobre a Maiorca e dunque per l’asso spagnolo un appuntamento importante per il proprio percorso di vita sta per compiersi in un romantico e affascinante castello sul mare.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: shutterstock.com