Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Champions League 2019-2020: Italservice Pesaro-Weilimdorf 5-3, successo all’esordio per la formazione di Fulvio Colini

Pubblicato

il

Vittoria sofferta per l’Italservice Pesaro nell’esordio della UEFA Futsal Champions League 2019-2020. I campioni d’Italia si sono imposti per 5-3 contro i tedeschi del Weilimdorf nel match inaugurale del Gruppo 8 del Main Round di Uddevalla, in Svezia. Un successo di determinazione quella degli uomini di Fulvio Colini che, quindi, hanno messo fieno in cascina in vista dei prossimi match che saranno domani alle ore 17.00 contro i Georgians Tblisi (vittoriosi contro gli svedesi dell’IFK Uddevalla 4-2) e sabato 12 ottobre alle ore 16.30 contro i padroni di casa. Inseriti nel “Path (percorso) B” per ragioni di ranking, i pesaresi devono a tutti i costi vincere il girone per superare il turno e conquistare la qualificazione all’Elite Round, in programma a novembre.

Un match a fasi alterne quello dell’Italservice. L’approccio è quello giusto: Marcelinho, Fortini e Borruto sembrano mettere sui binari più favorevoli l’incontro. Tuttavia, qualcosa improvvisamente si inceppa nel meccanismo perfetto della compagine di Colini. Arrivano, infatti, le marcature di Delic (doppietta al 17’35” e al 17’52”) e di Bozinovic al 19’56”. Nella ripresa si gioca con tanta tensione e a togliere le castagne dal fuoco ci pensa Taborda al 9’22” con un’autentica invenzione, riportando in vantaggio i pesaresi. La rete della sicurezza poi la firma Canal al 19’43”, con una splendida realizzazione in acrobazia.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità