Seguici su

Rubriche

OA Sport miglior sito di sport del 2019. Festa all’Overtime Festival, quarto trionfo di fila!

Pubblicato

il

Per il quarto anno di fila OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di sport del 2019 all’Overtime Festival di Macerata per aver “raccontato on-line tutto lo sport italiano con passione, professionalità, analisi, approfondimenti e informazioni“. Un successo giunto al termine di una annata densissima di grandi appuntamenti, in cui la Redazione ha lavorato ogni giorno in prima linea per garantire ai lettori un servizio sempre più esauriente e qualitativo.

Dopo i trionfi delle edizioni 2016, 2017 e 2018, il Tempio dello Sport si è dunque confermato nell’elite dell’editoria italiana. Un premio che gratifica un imponente ed inesauribile impegno quotidiano, 365 giorni l’anno (Natale compreso).

A vincere non ci si abitua mai. Personalmente sono fiero di questo nuovo riconoscimento e ringrazio la giuria di Overtime Festival per aver riconosciuto ancora la qualità del lavoro di OA Sport. Un titolo che ci porta a guardare con ulteriore spinta al 2020, quando punteremo a confermarci e, soprattutto, a fornire una copertura totale ai lettori in vista delle Olimpiadi di Tokyo. Un grazie alla Redazione, questa è una vittoria di squadra, di tutti noi“, le parole del Direttore di OA Sport Federico Militello, presente alla Filarmonica di Macerata per il ritiro del prestigioso premio insieme all’editore Enrico Spada.

Per la nona volta negli ultimi anni, Macerata è diventata la capitale dello sport italiano, grazie ad Overtime, il festival del racconto, dell’etica e del giornalismo sportivo che ha aperto i battenti 9 ottobre. Date, ricorrenze e insolite coincidenze. Numeri di maglie, record, cronometri e chilometri. Questo il tema dell’edizione 2019 della manifestazione organizzata dalla Pindaro Eventi in collaborazione con Regione Marche, Comune di Macerata, UNIMC e con il patrocinio di RAI, Provincia di Macerata, CONI Marche, CIP Marche, Panathlon International Club.

Come da tradizione, si tratta di una edizione che mette al centro il racconto delle imprese sportive, valorizzandone il significato talvolta al di là del risultato. Lo sport come impegno, disciplina e passione, lo sport come occasione per misurarsi e superarsi, come sfida con se stessi e con gli altri, come racconto personale ed esperienza di vita. La gran parte degli eventi sarà in collaborazione con le realtà associative e amministrative locali, per promuovere l’intreccio tra sport e benessere, ancor più in una regione dalla grande tradizione culturale come le Marche.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

3 Commenti

1 Commento

  1. Nany74

    12 Ottobre 2019 at 11:14

    Complimenti vivissimi per l’ennesimo riconoscimento. Da quando ho scoperto il portale, è diventato un riferimento su molti sport, non solo quelli che seguo direttamente, per cui GRAZIE anche per la possibilità di condividere opinioni e commenti in pieno stile sportivo, senza eccessi e con totale rispetto per le idee di tutti !! Ottimo lavoro, continuate così !!!!!

  2. Luca46

    11 Ottobre 2019 at 15:35

    Un servizio indispensabile per i veri sportivi. Sono felice per voi, tutto meritato. Se mi è concesso vorrei fare un piccolo appunto. A volte la prima pagina è monopolizzata da un singolo sport o da un singolo evento che rende più lungo lo scorrimento delle notizie.

  3. riax

    11 Ottobre 2019 at 13:12

    COMPLIMENTI VIVISSIMI !|!|! ma il primo riconoscimento vi vien dato dai tanti appassionati per i quali OASPORT è il punto di riferimento dell’ informazione sportiva, per me sicuramente! “CLAP CLAP CLAP! “

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità