MotoGP
MotoGP, Andrea Dovizioso: “Valentino Rossi ha più talento di Marquez”
Si schiera con Valentino Rossi, secondo quanto scritto da “Marca“, Andrea Dovizioso, nel confronto con Marc Marquez, dicendo che l’italiano ha maggior talento dell’iberico. Oltre al pilota Ducati ha parlato anche il CEO della scuderia, che ha messo in risalto lo stile di guida dello spagnolo.
Queste le dichiarazioni di Andrea Dovizioso, pilota Ducati: “Secondo me, Vale ha più talento. Analizza e lavora sodo, ma quello che fa e ha fatto, tutto ciò che ha vinto si basa sul talento e sull’istinto. Ne ha più di Marc“.
Cosi Claudio Domenicali, CEO Ducati: “Marc ha inventato un nuovo modo di guidare, usando il gomito e controllando lo scorrimento della ruota anteriore. Penso che solo chi lo studierà meglio potrà battere Marquez. Lavora molto più attentamente e metodicamente di quanto sembri. Ha un grande talento, perché senza talento non vai lontano, ma ci deve essere una preparazione dietro: il modo in cui guida la moto, non lo fa per caso. Questo è qualcosa che viene analizzato, preparato, ed allenato. È in costante miglioramento. Questo non è solo puro talento“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo