Seguici su

Sport in tv

Web tv. Grande weekend sportivo targato Sport2U: sabato e domenica in pista con futsal e pattinaggio

Pubblicato

il

Sport2U regala agli appassionati un fine settimana all’insegna dello sport indoor. Si parte sabato alle ore 18.30 con il gran futsal della regione Emilia-Romagna: il Modena Calcio a 5 ospita il Russi di Ravenna in una sfida valida per il vertice del Campionato di Serie C1. I gialloblù guardano tutti dall’alto dei 12 punti in classifica raccolti in quattro giornate, mentre sono 8 quelli degli ospiti che se pur neopromossi puntano in grande. Una gara tutta da vivere in quel del Palamadiba di Modena che sarà come sempre gremito quando scendo in campo i ragazzi di Nunzio Checa.

Si prosegue poi domenica a partire dalle 15.30 con l’International Roller Cup che sarà di scena a Bari nella splendida cornice del Palaflorio. Si tratta solo della prima tappa della splendida competizione internazionale che raccoglie i migliori 24 pattinatori al mondo, che si sfideranno per ottenere punti che saranno inseriti nella classifica parziale, che potrà essere confermata o ribaltata nella seconda tappa, quella del Palapanini di Modena dell’1 dicembre. “Sono orgoglioso e contento di aver portato l’emozione della IRC a Bariafferma il responsabile dell’organizzazione Franco Culcasidando la possibilità ad ancora più persone di assistere alle performance dei migliori pattinatori a livello mondiale. Il tutto si ripeterà poi a Modena, dove verranno proclamati i vincitori della decima edizione”.

Sport2U all’insegna dello sport indoor, futsal e pattinaggio artistico per una due giorni fulminante e spettacolare, assolutamente da non perdere. Sport2U è visibile su OA Sport nella parte inferiore della home page e delle pagine degli articoli su mobile e sulla parte destra del sito su computer.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità