MotoGP
MotoGP, GP Giappone 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv
Domenica 20 ottobre si corre il GP del Giappone 2019, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sullo storico tracciato di Motegi. Si preannuncia una gara assolutamente avvincente ed emozionante su una pista dal grandissimo fascino e sempre difficile da interpretare dove i piloti riescono sempre a tirare fuori il meglio di sé regalando dei duelli e delle battaglie davvero emozionanti. Ne vedremo davvero delle belle nella primissima mattina italiana, nel Sol Levante sono infatti sette ore avanti rispetto a noi e dunque la gara inizierà quando da noi saranno le ore 08.00 per uno show davvero da non perdere.
Marc Marquez scatterà dalla pole position e come sempre sarà l’uomo da battere, il fresco Campione del Mondo punta al successo ma la vittoria dello spagnolo in sella alla Honda è tutt’altro che scontata vista la spietata concorrenza della Yamaha. Franco Morbidelli ci proverà visto che partirà in seconda posizione, ci si aspetta molto da Fabio Quartararo e Maverick Vinales che proveranno a fare saltare il banco mentre Valentino Rossi cercherà una clamorosa rimonta dalla decima posizione, Andrea Dovizioso proverà a risalire la china con una Ducati in grande difficoltà.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP del Giappone 2019, tappa del Mondiale MotoGP. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP GIAPPONE MOTOGP 2019: PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 20 OTTOBRE:
01.40-02.00 Moto3, warm-up
02.10-02.30 Moto2, warm-up
02.40-03.00 MotoGP, warm-up
05.00 Moto3, gara
06.20 Moto2, gara
08.00 MotoGP, gara
GP GIAPPONE MOTOGP 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport MotoGP.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Differita su TV8 dalle gare: MotoGP alle ore 14.00, Moto2 alle ore 12.15, Moto3 alle ore 11.00.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo