Pallavolo
Milano-Civitanova volley oggi in tv, orario d’inizio e su che canale vederla. Programma e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA GIORNATA DELLA SUPERLEGA DALLE ORE 18.00
Oggi domenica 27 ottobre si gioca Milano-Civitanova, match valido per la seconda giornata della SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile. All’Allianz Cloud andrà in scena lo scontro tra le capoliste, i padroni di casa sono reduci dall’impresa contro Perugia e di fronte al proprio pubblico andranno a caccia di un nuovo colpaccio contro i Campioni d’Italia che hanno messo ko Piacenza e Sora negli ultimi giorni. Si preannuncia uno scontro spettacolare con i meneghini che vogliono regalarsi un pomeriggio magico e i marchigiani che vogliono subito mettere la freccia in testa alla classifica.
Civitanova si affiderà ai fuoriclasse Osmany Juantorena e Yoandy Leal ma attenzione perché i ragazzi di Fefé De Giorgi potrebbero non avere un palleggiatore di ruolo: Bruninho sembra avere dei problemi a un ginocchio e D’Hulst è in Belgio perché purtroppo è morto il papà. Milano può davvero fare saltare il banco affidandosi all’opposto Nimir Abdel-Aziz e allo schiacciatore Nemanja Petric.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milano-Civitanova, match valido per la seconda giornata della SuperLega 2019-2020. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, su OA Sport è prevista la DIRETTA LIVE scritta con aggiornamenti di tutte le partite della seconda giornata.
MILANO-CIVITANOVA VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 27 OTTOBRE:
18.00 Allianz Milano vs Cucine Lube Civitanova
MILANO-CIVITANOVA VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Eleven Sports.
Su OA Sport è prevista la DIRETTA LIVE scritta con aggiornamenti di tutte le partite della seconda giornata.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo