Seguici su

Formula 1

F1, GP Messico 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 27 ottobre si corre il GP del Messico 2019, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito intitolato ai fratelli Hernandez. Si preannuncia una gara estremamente spettacolare che potrebbe anche essere caratterizzata da pioggia e maltempo stando alle previsioni della vigilia, c’è attesa per una lotta molto serrata tra diversi protagonisti che si daranno battaglia nel quartultimo appuntamento della stagione della massima categoria automobilistica.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP MESSICO 2019 DI F1 DALLE 20.10

Charles Leclerc scatterà dalla pole position davanti a Sebastian Vettel, prima fila tutta Ferrari dopo la penalizzazione inflitta a Max Verstappen per non aver rispettato le bandiere gialle. Le Rosse vanno a caccia della vittoria, assisteremo a una nuova battaglia il monegasco e il tedesco dopo quanto successo in Russia, la scuderia di Maranello vuole tornare al successo. Lewis Hamilton partirà in terza posizione e punta a vincere il Mondiale, deve guadagnare 14 punti nei confronti di Valtteri Bottas che è soltanto sesto dietro anche alle Red Bull di Max Verstappen e Alex Albon.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP del Messico 2019, tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP MESSICO F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 27 OTTOBRE:

20.10      GP Messico – Gara

 

GP MESSICO F1 2019: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1.

Diretta streaming su Sky Go.

Differita su TV8 alle ore 21.30.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 23.00, 01.00 e nel rullo notturno.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità