Seguici su

Judo

Judo: i convocati dell’Italia per gli Europei Under 23 e per l’Oceanian Open di Perth

Pubblicato

il

Il judo non si ferma neanche questo weekend con la Nazionale italiana che sarà impegnata su due fronti per prolungare l’inerzia positiva degli eccelsi risultati raccolti da Manuel Lombardo e Odette Giuffrida negli ultimi Grand Slam. Da venerdì 1 a domenica 3 novembre a Izhevsk, in Russia, va in scena il Campionato Europeo Under 23 2019 con lo staff tecnico azzurro che ha convocato 16 atleti di cui 7 uomini e 9 donne.

Di seguito la composizione della spedizione tricolore per la rassegna continentale giovanile:  Alessandro Aramu, Angelo Pantano (60), Mattia Miceli (66), Gabriele Sulli, Leonardo Casaglia (73), Gianluca Iudicelli (90), Lorenzo Turini (+100), Sofia Petitto, Michela Fiorini (48), Martina Castagnola, Chiara Palanca (52), Chiara Cacchione, Marta Palombini (63), Ilaria Qualizza (70), Arianna Conti (78), Annalisa Calagreti (+78).

Appuntamento di rilievo in programma il 3 ed il 4 novembre in Australia con l’Oceanian Open di Perth, manifestazione che prende di fatto il posto dei Campionati Oceanici e che assegna gli stessi punti di un Grand Prix per il ranking di qualificazione olimpica a Tokyo 2020. Possibile la presenza del leggendario francese Teddy Riner, l’Italia sarà rappresentata da Francesca Milani, Francesca Giorda (-48 kg femminili), Carola Paissoni (-70 kg femminili) e Andrea Regis (-81 kg maschili).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità