Seguici su

Calcio

Napoli-Salisburgo oggi: orario d’inizio e come vederla in tv. Programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-SALISBURGO DALLE 20.45

Oggi, alle ore 21.00, il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà sul rettangolo verde del San Paolo per affrontare il Salisburgo nel quarto incontro del Gruppo E di Champions League 2019-2020. I partenopei, in testa al raggruppamento con 7 punti (uno un più del Liverpool campione d’Europa), vorranno replicare il successo in terra d’Austria (3-2) e quindi porre un altro mattoncino importante in vista della qualificazione agli ottavi di finale. I campani non stanno, però, vivendo un momento facile in campionato e la recente sconfitta all’Olimpico contro la Roma ha avuto delle conseguenze importanti. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha optato per il ritiro, con il tecnico emiliano che non ha nascosto un minimo di contrarietà. Una vigilia, quindi, particolare per gli azzurri, che dovranno trovare la massima concentrazione per sfruttare il vantaggio del fattore campo.

Napoli-Salisburgo oggi: orario d’inizio e come vederla in tv

Il match tra Napoli-Salisburgo sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per vedere l’incontro in streaming sarà possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure su Now TV, acquistando dei ticket Champions League. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto del San Paolo. Di seguito la programmazione:

Martedì 5 novembre

ore 21.00 Napoli-Salisburgo – Champions League (Gruppo E)

 

Napoli-Salisburgo oggi: le probabili formazioni

Ancelotti dà seguito al proprio progetto tattico, puntando su un 4-4-2 con Mertens e Lozano coppia d’attacco e Insigne sulla linea dei centrocampista (esterno sinistro). Stesso discorso per Callejon sull’altra fascia, mentre Fabian Ruiz ed Elmas dovrebbero essere i prescelti per la zona mediana. Poche sorprese in difesa con il quartetto difensivo formato  da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e da Mário Rui a protezione della porta di Meret. Sul versante austriaco, March dovrebbe rispondere con un modulo speculare e Haaland e Hwang riferimenti offensivi.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Carlo Ancelotti

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. All. Jesse Marsch

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità