Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo 2019-2020: torna la tappa di La Thuile, le parole di Brignone, Marsaglia e Bassino

Pubblicato

il

Quest’anno saranno due, oltre le finali di Cortina, le tappe italiane per la Coppa del Mondo di sci alpino al femminile: si è inserita infatti anche quella di La Thuile. Entusiaste le sciatrici italiane.

Federica Brignone: “Finalmente è tornata la tappa di La Thuile. Forse non ero pronta per le discipline veloci tre anni fa, invece quest’anno ci saranno SuperG e combinata e io in queste discipline ho fatto davvero un salto di qualità. Piste bellissime, siamo a casa mia: non vedo l’ora di gareggiare. Sentirò molto la tensione, gareggiare a casa non era stato facile, ma questa volta sentirò la presenza di tanta gente, ma spero di riuscire a dimostrare quello che so fare in pista”. 

Francesca Marsaglia: “Una bellissima sorpresa, l’aspettavamo da tre anni, era stato bello per noi italiane. Avremo due tappe italiane, con il Sestriere e La Thuile, oltre alle finali di Cortina, siamo molto motivate”. 

Marta Bassino: “Che bello, son felicissima quando le gare sono in Italia, abbiamo un tifo sfrenato. Nel 2016 era stato bellissimo con tutta quella gente a tifare per noi. Sono contenta che ci sia di nuovo La Thuile”. 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Fonte: ufficio stampa La Thuile

Foto: FashionStock.com / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità