Seguici su

Basket

Danimarca-Italia basket femminile, Qualificazioni Europei 2021: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Dopo l’impegno di stasera, le qualificazioni agli Europei femminili 2021 dell’Italia si sposteranno in Danimarca, e per la precisione a Gentofte.

Si tratta di una partita con una chiara favorita, e cioè la Nazionale di Andrea Capobianco, anche in considerazione della certo non rilevante tradizione cestistica danese: il Paese, infatti, da 45 anni non si qualifica per gli Europei, cui ha partecipato soltanto tre volte. Il roster è formato da un mix di giocatrici provenienti dal campionato locale, dal basket universitario NCAA e dalla Spagna, anche se non in club di primo piano. La giocatrice più importante è Sarah Mortensen, che sta effettuando la propria carriera universitaria negli States, a Villanova. La Danimarca era inserita in quarta fascia nella divisione delle urne al momento del sorteggio dei gironi.

Danimarca-Italia, seconda gara delle qualificazioni agli Europei di Spagna e Francia 2021, sarà disputata domenica alle ore 15:30. La diretta streaming sarà assicurata dal canale YouTube della FIBA. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 17 NOVEMBRE
Ore 15:30 Danimarca-Italia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità