Calcio
DIRETTA Bosnia-Italia, Live Qualificazioni Europei 2020: orario, tv, formazioni e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BOSNIA-ITALIA DALLE 20.45 (VENERDI’ 15 NOVEMBRE)
L’Italia è già qualificata ai prossimi Europei e per Mancini è arrivato il momento di sperimentare e testare nuovi giocatori, dare spazio ai giovani che sin qui non sono riusciti a mettersi in luce. Quale occasione migliore se non la gara che si giocherà domani sera al Bilino Polje Stadium di Zenica contro la Bosnia.
I padroni di casa devono assolutamente vincere per continuare a sperare nel secondo posto visti i cinque punti di distanza dalla Finlandia. Nonostante sulla carta sembra quasi impossibile, in considerazione del fatto che mancano solo due gare alla fine delle qualificazioni, i ragazzi di Robert Prosinecki ci proveranno fino alla fine.
Gli azzurri dovrebbero scendere in campo con il consolidato 4-3-3 con Il ballottaggio in mezzo a campo tra Barella e Tonali per un posto al fianco di Jorginho e Zaniolo. Il trio d’attacco sarà composto da Chiesa, Immobile e Insigne. Bonucci e Acerbi saranno i centrali di difesa davanti al portiere Donnarumma, sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Biraghi.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: PROBABILI FORMAZIONI
Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Ct: Robert Prosinecki
Italia (4-3-3): G.Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Roberto Mancini
BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: PROGRAMMA, ORARIO E TV
VENERDÌ 15 NOVEMBRE:
20.45 Bosnia Erzegovina-Italia
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse