Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: a Vallese di Oppeano dedicata una statua ad Elia Viviani

Pubblicato

il

Un onore per lui, un onore per la sua città natale. Presentata oggi a Vallese di Oppeano, nel veronese, una statua dedicata ad Elia Viviani, campione europeo di ciclismo su strada e campione olimpico in carica su pista.

Le parole riportate dall’ANSA del sindaco di Vallese di Oppeano, Pierluigi Giaretta: “Dopo il trionfo con la conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi, la nostra amministrazione ha voluto realizzare un’opera che potesse ricordare il nostro concittadino Elia. E questa statua resterà nella storia del paese per celebrare una straordinaria impresa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata bellissima oggi a Vallese di Oppeano [paese dove sono cresciuto], dove é stato inaugurato un monumento dedicato alla mia vittoria nelle Olimpiadi di Rio 2016. Un grazie enorme a tutta la comunità cittadina. Spero di regalarvi nuove emozioni a Tokyo 2020 e perché no la ragione per un nuovo monumento… — A beautiful day at Vallese di Oppeano [my hometown], where a monument dedicated to my victory in the Rio 2016 Olympics Game was inaugurated. A huge thanks to the whole city community. I hope to give everyone new emotions in Tokyo 2020 and why not the reason for new monument… ? @robertacailotto

Un post condiviso da Elia Viviani (@eliaviviani) in data:

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità