Karate
Karate: è morta Linda Grassucci. L’ex campionessa aveva solo 40 anni
Terribile notizia per il mondo del karate e dello sport: è morta Linda Grassucci, l’ex campionessa aveva solo 40 anni. La donna residente in provincia di Latina, per la precisione a Sezze, aveva fatto della sua passione per questa disciplina la sua missione di vita e infatti insegnava presso la palestra di famiglia.
La vicepresidente del Fijlkam-Comitato Regionale Lazio Karate, Cinzia Colaiacomo, ricorda così Linda Grassucci:”Con immenso dolore vi comunico la scomparsa di Linda Grassucci, splendida atleta, insegnante tecnico, fantastica donna e mamma. Tutto il mondo del karate si stringe affettuosamente alla famiglia e agli allievi. Per sempre nei nostri ricordi. Riposa in pace”.
Un lutto che ha sconvolto l’intero mondo del karate che aveva apprezzato le doti sportive e umane di Linda Grassucci. La passione per questa disciplina era nata grazie al padre Giampaolo. Domenica scorsa si sono svolti i funerali ai quali ha partecipato praticamente tutta la comunità di Sezze che si è stratta al dolore della famiglia della karateka.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Facebook Linda Grassucci