Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez potrebbe operarsi alla spalla destra! Fatale la caduta a Jerez durante i test?

Pubblicato

il

Marc Marquez potrebbe operarsi alla spalla destra dopo la sublussazione patita ieri nella caduta durante i test della MotoGP in corso a Jerez de la Frontera: secondo quanto si legge su Twitter, la giornalista Tammy Gorali avrebbe appreso dal pilota spagnolo che oggi stesso si recherà in ospedale a Barcellona per ulteriori visite.

Si tratta della stessa spalla alla quale Marquez aveva avuto problemi dopo la caduta di Sepang in qualifica, quando aveva spinto per provare a restare in scia a Fabio Quartararo. Nonostante la vittoria a Valencia l’articolazione non era in perfette condizioni e l’incidente di ieri non ha fatto altro che peggiorare la situazione, anche se in un primo momento sembrava non ci fossero problemi.

All’orizzonte potrebbe esserci anche l’operazione per Marquez, che dovrebbe essere controllato dal dottor Mir in Catalogna, e a seconda dell’esito di questa ulteriore visita si potrebbe optare anche per intervenire sull’articolazione e non inficiare l’avvio della stagione 2020.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità