Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton F1, GP Abu Dhabi 2019: “Dobbiamo continuare ad alzare l’asticella, ci sono delle aree in cui possiamo perfezionarci”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton si appresta ad affrontare l’ultimo weekend di una stagione trionfale con l’intenzione di lanciare un segnale di forza importante a tutti i suoi avversari in vista della prossima stagione. Il britannico della Mercedes, record-man di vittorie ad Abu Dhabi con quattro successi ottenuti in carriera a Yas Marina, proverà a riscattarsi dopo il deludente settimo posto di Interlagos arrivato nel post-gara (penalità di 5″) per aver mandato in testacoda Albon.

È pazzesco pensare che siamo già all’ultima gara – ha spiegato Lewis alla vigilia della prima giornata di prove libere – è bello, è stata una stagione lunga e per noi è stata incredibile. Che voto do al team? Potrebbe essere un 9,6 su 10. C’è sempre margine di miglioramento. Non siamo stati perfetti per tutto l’anno. Ci sono delle aree dove sicuramente possiamo perfezionarci e poi è sempre importante un po’ di autocritica. Possiamo essere fieri del lavoro che abbiamo fatto, tutti insieme come team. La cosa grandiosa è che siamo ancora concentrati su come possiamo migliorare l’anno prossimo. Non c’è un momento in cui pensiamo che siamo perfetti. Dobbiamo continuare ad alzare l’asticella e non sarà semplice dopo una stagione come questa. Il nostro obiettivo è fare un anno ancora migliore ma non abbiamo idea di quali ostacoli dobbiamo affrontare”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità