Pallavolo
Volley, Mondiale per club 2019: tabellone semifinali. Calendario, programma, orari e tv. Civitanova sfida Al Rayyan
Si è da poco concluso il girone unico del Mondiale per club 2019 di volley, ricordiamo che in campo maschile le quattro squadre ammesse alla competizione iridata si sono sfidate per stabilire gli accoppiamenti di semifinale. La Lube Civitanova è stata assoluta protagonista con due vittorie, contro i qatarioti dell’Al Rayyan e i brasiliani del Sada Cruzeiro senza concedere neanche un set, e la sconfitta al tie-break per mano dello Zenit Kazan quando il primato era già una certezza.
La squadra di De Giorgi per quanto visto sin qui è la favorita alla vittoria finale. Terminate le gare del girone, quindi, ha preso forma il tabellone delle semifinali. Civitanova, con il primo posto in graduatoria, sfiderà l’ultima ovvero l’Al Rayyan. Nella partita di qualche giorno fa la squadra italiana ha vinto senza affanni 3-0 (25-16, 25-18, 25-13). Il match è in calendario sabato 7 dicembre alle ore 21.00.
L’altra semifinale, ovviamente, sarà quella tra Sada Cruzeiro-Zenit Kazan. Anche questa sfida si è già giocata pochi giorni fa con la netta vittoria dei brasiliani per 3-0 (25-20, 25-20, 25-22). I russi se vogliono sperare in un accesso in finale devono fare decisamente di più rispetto a quanto mostrato nel girone. Il match è fissato per sabato 7 dicembre alle ore 18.00.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle semifinali del Mondiale per Club 2019 di volley maschile. La partita di Civitanova sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro quattro ore rispetto a noi).
SEMIFINALI MONDIALE PER CLUB 2019 VOLLEY
SABATO 7 DICEMBRE
Ore 18.00 Sada Cruzeiro-Zenit Kazan
Ore 21.00 Civitanova-Al Rayyan
Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Roberto Bartomeoli