Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Letizia Paternoster: “Un po’ di rabbia e un po’ di paura dopo l’incidente, ma sono pronta a ripartire. Nel 2020 focus sulla pista”

Pubblicato

il

A 20 giorni dall’incidente, Letizia Paternoster torna a parlare ai microfoni di Rai Sport. La giovanissima stella del pedale azzurro, fuoriclasse in erba sia su strada che su pista, già campionessa europea U23 in entrambe le discipline (e anche Elite dell’inseguimento a squadre), ha fatto sapere sia quali sono le sue sensazioni dopo la disavventura dello scorso novembre, sia quali sono i suoi obiettivi per la stagione che sta per cominciare.

Queste le sue parole: “Un po’ di paura e un po’ di rabbia per via dell’incidente, dato che noi ciclisti rischiamo sempre la vita sulle strade e non dovrebbe essere così. Ad ogni modo, ora sto bene e sono concentrata sulla stagione che verrà. Farò poca strada e tanta pista nel 2020. Punto alle Olimpiadi, dove voglio ottenere il meglio da me stessa“.

Anche nell’annata che sta per cominciare, oltretutto, la giovanissima trentina correrà con la Trek-Segafredo, sodalizio nel quale è cresciuta molto negli ultimi 12 mesi e che le dà modo di focalizzarsi sugli obiettivi che lei ritiene prioritari, senza imporle di scegliere tra strada e pista.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità