Seguici su

Basket

Monaco-Virtus Bologna oggi in tv: orario d’inizio, canale e streaming EuroCup 2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MONACO-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 18.45

Tra la fine di un capitolo dell’EuroCup e l’inizio dell’altro, la Virtus Bologna si appresta a far tappa a Montecarlo per sfidare l’AS Monaco nell’ultimo incontro della prima fase.

All’andata i bianconeri, privi di Kyle Weems, riuscirono a vincere con un colpo di mano di Milos Teodosic che mandò in visibilio l’intero PalaDozza. La formazione allenata da Sasha Djordjevic deve vincere per avere la certezza del primo posto nel girone, poiché in caso di sconfitta potrebbe aprirsi ogni genere di scenario, compreso quello legato a un arrivo a tre con 7 vittorie e 3 sconfitte (il caso di quartetto non può verificarsi a causa dello scontro diretto tra Promitheas e MoraBanc Andorra). Molto interessanti parecchi duelli: Clemmons-Bost contro Teodosic-Markovic lontano dal canestro, Buckner-Gamble avvicinandosi (i due hanno percentuali da due, in Europa, rispettivamente dell’83.33% e del 74.51%).

AS Monaco-Segafredo Virtus Bologna si giocherà oggi alle ore 18:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 17 DICEMBRE
Ore 18:45 AS Monaco-Segafredo Virtus Bologna

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità