Seguici su

Pallavolo

Calendario Superlega volley oggi: orari, programma, tv e streaming delle partite (22 dicembre)

Pubblicato

il

Dopo i vari impegni delle squadre italiane in Europa torna la SuperLega. Il match più interessante di giornata è senza ombra di dubbio lo scontro tra Trento-Civitanova, una partita che tra qualche mese potrebbe valere lo scudetto. I dolomitici devono non stanno vivendo un periodo decisivo e attualmente devono recuperare otto punti ai marchigiani che sono primi in classifica.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA DODICESIMA GIORNATA DELLA SUPERLEGA DI VOLLEY (SI COMINCIA ALLE ORE 17.00)

Una sfida che vedrà impegnati alcuni dei migliori pallavolisti al mondo. Angelo Lorenzetti punterà, ovviamente, sulla potenza offensiva di Aaron Russel e Uros Kovacevic oltre che sulla grande tecnica di Klemen Cebulj e Luca Vettori. Come al solito a giostrare in regia ci sarà Simone Giannelli.

Imbarazzo della scelta per i campioni del mondo in carica di Civitanova che potranno contare sulla grande vena di Osmany Juantorena in grande spolvero in questo periodo. De Giorgi si affiderà, inoltre, a Leal e Kovar per martellare la difesa avversaria.

Nella giornata di oggi (22 dicembre) si giocheranno anche tre partite della 13esima giornata di SuperLega. Ad aprire il quadro alle ore 17.00 l’interessante scontro di metà classifica tra Verona-Milano. Alle ore 18.00, invece, scenderanno sul parquet Latina-Piacenza e Modena-Vibo Valentia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari e il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile.

SUPERLEGA VOLLEY (15 DICEMBRE): PROGRAMMA, ORARI E TV

Ore 17.00 Verona-Milano (diretta streaming su Eleven Sports)
Ore 18.00 Trento-Civitanova (diretta streaming su Eleven Sports)
Ore 18.00 Modena-Vibo Valentia (diretta streaming su Eleven Sports)
Ore 18.00 Latina-Piacenza (diretta tv Raisport)

[sc name=”banner-article”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità