Seguici su

Tennis

Tennis Maschile, Serie A1: Bassano, tutto sull’altra pretendente scudetto

Pubblicato

il

Sulla carta sono i favoriti, ma si sa i pronostici sono fatti per essere smentiti: chissà quanti scongiuri staranno facendo in questi giorni al Tennis Club Bassano, altra finalista del campionato di Serie A1 maschile, in programma sabato e domenica a Rovereto.

I capitani Marco Moretto e Marco Fioravanzo hanno tra le mani una corazzata che conta il numero due d’Italia e 25 al mondo Andreas Seppi, Paolo Lorenzi, Alessio Di Mauro, Marco Crugnola e l’asso olandese Jesse Huta Galung, numero 100 al mondo. 

I presupposti per vincere il primo tricolore della storia ci sono tutti, ma la rincorsa che dura da oltre un decennio si è sempre fermata sul più bello in Veneto, ma la marcia inarrestabile vista in regular season e play off sposta di molto gli equilibri in favore di Seppi e compagni.

Anche la superficie veloce dell’impianto trentino favorisce la fluidità dell’altoatesino, di Lorenzi e Galung, tutti con ranking migliori degli avversari: la parola adesso passerà al campo che da sabato a domenica è pronto ad emettere il giudizio supremo sui futuri campioni d’Italia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità