Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2019-2020: Beppe Iachini è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina

Pubblicato

il

Ora è ufficiale: secondo quanto scrive l’ANSA la Fiorentina avrebbe annunciato il nome del nuovo allenatore al posto di Vincenzo Montella, sollevato dall’incarico. Confermando le voci circolate nelle ultime ore, il nuovo tecnico della squadra gigliata sarà Giuseppe Iachini, detto Beppe.

Iachini ha anche giocato a Firenze tra il 1989 ed il 1994, totalizzando 127 presenze: il 55enne tecnico nato ad Ascoli Piceno ha guidato nella massima serie anche Sampdoria, Palermo, Sassuolo, Udinese ed Empoli, e verrà presentato ufficialmente sabato 28 dicembre, per poi dirigere domenica 29 il primo allenamento.

Così il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso: “Voglio ringraziare Montella per l’impegno e la sua serietà professionale dimostrati qui alla Fiorentina. L’attuale situazione di classifica ci ha imposto però un cambio della guida tecnica. Abbiamo scelto Iachini perché è un uomo di spessore, legato a Firenze e alla Fiorentina. Adesso dobbiamo stare uniti e rimetterci sulla giusta strada al più presto tutti insieme“.

 

[sc name=”banner-article”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità