Pallavolo
Calendario Coppa Italia volley femminile 2020: date, programma, orari e tv. Tabellone e qualificate
La classifica del girone d’andata della Serie A1 ha delineato il tabellone della Coppa Italia 2020 di volley femminile. I quarti di finale si disputeranno in gara secca sul campo della meglio classificata nelle giornate del 29-30 gennaio, la Final Four andrà in scena al PalaYamamay di Busto Arsizio nel weekend del 1°-2 febbraio. Conegliano è la grande favorita per la conquista del trofeo, le Campionesse del Mondo esordiranno contro la piccola Chieri: le Campionesse d’Italia non dovrebbero avere grossi problemi a imporsi e ad accedere alle fasi conclusive del torneo. Busto Arsizio vuole partecipare alla Final Four casalinga ma dovrà superare l’ostica Firenze, Novara non deve sottovalutare Monza, scontro equilibrato tra Scandicci e Casalmaggiore.
Di seguito il tabellone della Coppa Italia 2020 di volley femminile, il calendario completo, tutte le date e gli orari. La Final Four sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Un incontro dei quarti di finale sarà visibile in diretta tv su RaiSport.
TABELLONE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2020:
Conegliano-Chieri
Scandicci-Casalmaggiore
Busto Arsizio-Firenze
Novara-Monza
CALENDARIO COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2020: PROGRAMMA, DATE, ORARI
MERCOLEDÌ 29 GENNAIO e GIOVEDÌ 30 GENNAIO:
20.30 Quarti di finale (calendario da definire)
SABATO 1° FEBBRAIO:
Orari da definire Semifinali
DOMENICA 2 FEBBRAIO:
Orario da definire Finale Coppa Italia 2020 volley femminile
COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La Final Four sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Un incontro dei quarti di finale sarà visibile in diretta tv su RaiSport.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo