Seguici su

Africa Eco Race 2020: Alex Botturi a caccia del bis! L’Italiano correrà con il Team Angelo Caffi

Pubblicato

il

Alex Botturi sarà al via dell’Africa Eco Race 2020, raid che si disputerà tra il 7 e il 19 Gennaio e che avrà il suo via dal Principato di Monaco. Sono dodici le tappe in programma per una delle gare estreme più importanti al mondo e che si svilupperà poi per oltre 6.500 chilometri sulle sabbie del Sahara, nel versante occidentale del continente africano.

Il pilota bresciano ha vinto la scorsa edizione e cercherà uno straordinario bis. Per realizzare la doppietta Botturi si è affidato al team gestito da Angelo Caffi e guiderà una Yamaha 450 Wrf, versione derivata dalla serie prodotta dalla casa giapponese che richiama il Ténéré del 1986.

Queste le prime parole di Botturi:E’ un grande piacere aver potuto raggiungere un accordo con la Squadra Corse Angelo Caffi, realtà con cui vi è stima reciproca – afferma il campione Botturi – L’emozione è forte, partire per questa grande avventura in cui lo scorso anno sono stato protagonista di vertice, spero anche nel 2020 di poter lottare per le parti alte della classifica”.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità