Seguici su

Rally

Dakar 2020 oggi in tv, 2^ tappa: orario d’inizio, programma, streaming, percorso Al Wajh-Neom (6 gennaio)

Pubblicato

il

Seconda giornata di gara alla Dakar 2020, con la carovana del rally raid più impegnativo ed importante al mondo che si appresta ad affrontare la tappa Al Wajh-Neom da 393 km complessivi con soli 26 di trasferimento e poi 367 di prova speciale. Il percorso odierno si sviluppa sempre in direzione nord sulla costa saudita del Mar Rosso per uno stage sulla carta tecnicamente accessibile in cui gli equipaggi incontreranno principalmente terreno e ghiaia, mentre saranno assenti le dune.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA DAKAR 2020 DI OGGI DALLE 7.30 (LUNEDI’ 6 GENNAIO)

Si profila una prova molto insidiosa in particolar modo per moto e quad, impegnati nella prima parte della Super Marathon che consentirà agli equipaggi elite (i migliori 25 in classifica) un tempo massimo di dieci minuti a fine tappa per effettuare eventuali riparazioni al mezzo. Sarà dunque fondamentale non correre rischi eccessivi per non compromettere definitivamente le speranze di alta classifica, ma d’altro canto ci potrebbe essere campo libero proprio per alcuni outsider senza nulla da perdere.

Gli highlights della Dakar 2020 saranno disponibili ogni sera su Canale 20 (20 dgt e 151 di Sky), con una sintesi che coinvolgerà tutte le classi. Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio della seconda tappa Al Wajh-Neom alla Dakar 2020:

LUNEDÌ 6 GENNAIO

SECONDA TAPPA: Al Wajh-Neom (393 km, 367 di speciale)

Partenza: ore 5.45 moto, ore 6.30 quad, ore 7.20 auto, ore 8.10 Side by Side e camion

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTORI

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità