Seguici su

Pallavolo

Volley, Preolimpico europeo 2020: calendario 7 gennaio. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi lunedì 7 dicembre andrà in scena la terza giornata del torneo preolimpico europeo 2020. A Berlino otto tra le nazionali più importanti del vecchio continente si contendono l’unico pass per la rassegna a cinque cerchi. Non c’è l’Italia che ha già conquistato la qualificazione per le olimpiadi di Tokyo 2020.

Ad aprire il programma odierno la super sfida tra Olanda-Bulgaria. I ragazzi di Silvano Prandi hanno compiuto una vera e propria impresa battendo al tie-break la Francia e a questo punto si candidano alla conquista del pass a cinque cerchi. Alle ore 17.00 andrà in scena la gara tra grandi deluse. Belgio-Repubblica Ceca sono ancora ferme a zero punto e giocano per onor di firma visto che sono di fatto escluse dalla corsa al prossimo turno, a meno di una combinazione di risultati incredibile che potrebbe vedere la nazionale ceca in gara.

Germania-Slovenia potrebbe determinare la squadre che di sicuro passerà al prossimo turno. I ragazzi di Andrea Giani con due vittorie per 3-0 sono già qualificati alle semifinali, la nazionale slovena potrebbe ottenere lo stesso risultato vincendo il match.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite in programma oggi martedì 7 gennaio al preolimpico europeo di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

CALENDARIO PREOLIMPICO VOLLEY, LE PARTITE DI OGGI (7 GENNAIO): PROGRAMMA E STREAMING

MARTEDì 7 GENNAIO:

14.00 OIanda-Bulgaria (Pool B)

17.00 Belgio-Repubblica Ceca (Pool A)

20.10 Germania-Slovenia (Pool A)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità