Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Julian Alaphilippe sarà al via del Giro delle Fiandre 2020. Il francese, però, potrebbe saltare Strade Bianche e Sanremo

Pubblicato

il

Julian Alaphilippe, nel 2019, è stato sicuramente uno dei migliori corridori al mondo e ha saputo regalare emozioni come pochissimi altri colleghi. Dopo aver vinto la Milano-Sanremo e aver sfiorato il Tour de France, il corridore francese è pronto a porsi nuovi obiettivi nella stagione che sta per cominciare. Come riporta Velonews.com, infatti, Alaphilippe ha messo nel mirino il Giro delle Fiandre 2020 e prima di prendere il via alla grande classica fiamminga, assaggerà il pavé già alla Dwars door Vlaanderen.

Come già annunciato da tempo, il corridore della Deceuninck-Quick Step attaccherà per la prima volta in stagione il numero alla schiena tra un paio di settimane, al Tour de San Juan. Dopodiché correrà Tour de Colombia 2.1 e Parigi-Nizza. Non sembrerebbe avere in programma, invece, la difesa dei successi conquistati nel 2019 alla Strade Bianche e, soprattutto, alla Milano-Sanremo.

Detto del Giro delle Fiandre, successivamente Julian sarà al via delle tre classiche delle Ardenne: Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi. Dopo un periodo di stacco, inizierà una seconda parte di stagione molto intensa per il fuoriclasse transalpino. Alaphilippe, infatti, ha in programma anche il Tour de France, le Olimpiadi, i Campionati del Mondo e quel Giro di Lombardia con cui ha un conto in sospeso dal 2017.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità