Basket
Maccabi-Olimpia Milano in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Eurolega basket 2020
Secondo impegno nel giro di due giorni per l’Olimpia Milano di Ettore Messina, che vola a Tel Aviv per sfidare il Maccabi, battuto soltanto tre volte fuori dalle mura amiche dei molti impianti del capoluogo lombardo che hanno ospitato le Scarpette Rosse nella loro lunga storia.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MACCABI-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 20.05 (16 GENNAIO)
C’è tanta storia all’interno di questo confronto, perché per due volte Maccabi-Milano è stata la finale di Eurolega, nell’epoca in cui ancora veniva chiamata Coppa dei Campioni, in quello che per l’Olimpia è stato il favoloso biennio 1987-1988. Oggi i protagonisti sono ovviamente cambiati, e uno di loro è passato da una sponda all’altra proprio quest’estate: si tratta di Michael Roll, per due stagioni in gialloblu prima di approdare alla corte di Ettore Messina. Per rendere l’idea del credito attuale riscosso dal Maccabi, basta mettere gli occhi sul report di metà stagione pubblicato dall’Eurolega nel quale i vari GM si sono espressi su alcune tematiche delle prime 17 partite: è emerso che la squadra di coach Sfairopoulos (il quale gode di grandissimo credito in questo momento) è considerata la seconda più scomoda da affrontare dopo il Real Madrid.
L’Incontro tra Maccabi Tel Aviv e Olimpia A|X Armani Exchange Milano si giocherà stasera alle ore 20:05. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
EUROLEGA 2019-2020
GIOVEDI’ 16 GENNAIO
Ore 20:05 Maccabi Tel Aviv-Olimpia A|X Armani Exchange Milano
MACCABI TEL AVIV-OLIMPIA MILANO: DIRETTA TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo