Seguici su

Calcio

Milan-Udinese in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (19 gennaio)

Pubblicato

il

La Serie A 2019-2020 di calcio torna protagonista quest’oggi con il programma domenicale della ventesima e prima giornata del girone di ritorno, aperto alle 12.30 dalla sfida dello stadio San Siro fra Milan e Udinese. I padroni di casa – illuminati dalla stella di Zlatan Ibrahimovic – sono a caccia di ulteriori punti per risalire la classifica dopo la vittoria raccolta a Cagliari (0-2) e l’affermazione infrasettimanale raccolta in Coppa Italia contro la SPAL (3-0), mentre i friulani proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva in Serie A accantonando il 4-0 subito nella coppa nazionale per mano della Juventus. Sulle due panchine siederanno Pioli da una parte e Gotti dall’altra, nel primo scontro assoluto fra i due tecnici.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-UDINESE DALLE 12.30 (DOMENICA 19 GENNAIO)

Il match fra Milan e Udinese, in programma quest’oggi alle ore 12.30 sul terreno di gioco di San Siro, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della lotta per lo scudetto. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE SERIE A

DOMENICA 19 GENNAIO

ore 12.30 Milan-Udinese (diretta su DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Conti, Kjaer, Gabbia, Brescianini, Krunić, Paquetá, Bonaventura, Suso, Rebić, Piatek. Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Lasagna, Okaka. A disposizione: Nicolas, Perisan, De Maio, ter Avest, Opoku, Jajalo, Walace, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. Allenatore: Gotti.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità