Seguici su

Live Sport

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 18 gennaio: ITALIA IPERURANICA! Vince Brignone, Paris secondo, ennesima doppietta nello snowboard!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 18 gennaio). Sarà una giornata ricchissima per quanto riguarda gli sport della neve e del ghiaccio. L’Italia ha tutte le carte in regola per essere protagonista in ogni evento e andare a caccia di diversi podi in un sabato davvero da delirio.

Riflettori puntati sulla Classica per eccellenza, la discesa di Wengen: Dominik Paris vuole sognare in grande al Lauberhorn. Federica Brignone e Marta Bassino puntano al successo sulle nevi casalinghe di Sestriere dove è in programma un gigante. Assolutamente da non perdere il PGS di Rogla dove Roland Fischnaller tenta di allungare in classifica. Spazio poi alla staffetta maschile di biathlon, allo slittino con doppio e singolo femminile oltre allo sci di fondo (10 e 15 km tl a Nove Mesto).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 18 gennaio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, di tutte le gare in programma con tutti i risultati. Si inizia alle ore 09.30. Buon divertimento a tutti.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI SPORT INVERNALI OGGI (18 GENNAIO)

DOMINIK PARIS SECONDO A WENGEN: LA CRONACA DELLA GARA

FEDERICA BRIGNONE VINCE IL GIGANTE DI SESTRIERE

CORATTI-FISCHNALLER, DOPPIETTA ITALIA NELLO SNOWBOARD A ROGLA

LA CRONACA DELLO SCI DI FONDO FEMMINILE

LA CRONACA DEL SALTO CON GLI SCI FEMMINILE

LA CRONACA DI ITALIA-COREA DEL SUD DI CURLING

LA CRONACA DELLE QUALIFICHE DEL PGS DI ROGLA

LA CRONACA DELLO SCI DI FONDO MASCHILE

DI SEGUITO IL LIVEBLOG CON TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

[sc name=”banner-article”]

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità