Seguici su

Quanti soldi guadagna Conor McGregor? Sfida milionaria contro Donald Cerrone: il montepremi

Pubblicato

il

Conor McGregor è pronto per tornare sull’ottagono dopo oltre un anno di inattività. Il volto simbolo della MMA a livello mondiale affronterà questa notte (attorno alle ore 04.00 italiane) Donald Cerrone alla T-Mobile Arena di Las Vegas (USA) in un incontro che non mette in palio cinture nella categoria dei pesi welter ma che ha un’incredibile eco a livello globale. Da una parte l’irlandese, icona delle arti marziale miste che, dopo la sconfitta subita contro il russo Khabib Nurmagomedov e la seguente squalifica per la rissa che seguì a quell’incontro, torna a mettesi in gioco. Dall’altra l’italo-statunitense che non ha vinto titoli UFC in carriera ma che è dotato di una grande tecnica soprattutto negli elementi di muay thai e di sottomissione rispetto agli strepitosi pugni dell’irlandese.

Con DAZN segui McGregor-Cerrone IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Si preannuncia un match davvero faraonico e il volume d’affari sarà davvero strepitoso. Quanti soldi guadagneranno i due combattenti? Per Conor McGregor si parla di addirittura 80 milioni di euro stando a quanto riportano i vari media anglosassioni: 5 milioni di euro è l’ingaggio ufficiale per l’incontro ma poi vanno aggiunti introiti da pay per view, sponsor e guadagni collaterali! Il ritorno del 31enne vale addirittura di più del match per il titolo contro Nurmagomedov che gli valse una cinquantina di milioni (tre certificati di ingaggio). E per il buon Cerrone? Un ingaggio sicuro di 2 milioni di euro ma la borsa complessiva del 36enne non è ancora nota.

 

QUANTI SOLDI GUADAGNA CONOR MCGREGOR? MONTEPREMI FARAONICO PER LA SFIDA CON CERRONE

Per Conor McGregor si parla di addirittura 80 milioni di euro stando a quanto riportano i vari media anglosassioni: 5 milioni di euro è l’ingaggio ufficiale per l’incontro ma poi vanno aggiunti introiti da pay per view, sponsor e guadagni collaterali!

Segui live e in esclusiva McGregor-Cerrone su DAZN

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità