Sport in tv
Federer-Djokovic orario e tv, Australian Open 2020: programma 30 gennaio, streaming, palinsesto
Roger Federer e Novak Djokovic si affronteranno nella prima semifinale degli Australian Open 2020, primo Slam della stagione di tennis che si disputa sul cemento di Melbourne. I due sfidanti scenderanno in campo giovedì 30 gennaio alle ore 09.30 italiane (in quella zona dell’Australia sono avanti dieci ore rispetto a noi) e si daranno battaglia per un posto nell’atto conclusivo da disputare poi contro il vincente di Zverev-Thiem: inutile negare che si tratta di una vera e propria finale anticipata tra il numero 3 e il numero 2 al mondo, una lotta tra due icone di questo sport insieme a Rafael Nadal che è stato eliminato da Thiem ai quarti di finale.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FEDERER-DJOKOVIC DALLE 9.30 (GIOVEDI’ 30 GENNAIO)
Roger Federer si è salvato miracolosamente ai quarti di finale contro Tennys Sandgren annullando ben sette match-point e ora insegue l’accesso all’ottava finale in carriera agli Australian Open (lo svizzero ne ha vinti ben sei). Novak Djokovic non ha avuto alcun problema fino a questo punto della competizione e, da campione in carica, punta addirittura all’ottava affermazione in questo Slam.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Federer-Djokovic, semifinale degli Australian Open 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).
FEDERER-DJOKOVIC, SEMIFINALE AUSTRALIAN OPEN 2020: DATE, PROGRAMMA, ORARI
GIOVEDÌ 30 GENNAIO:
09.30 Roger Federer vs Novak Djokovic
FEDERER-DJOKOVIC, AUSTRALIAN OPEN 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport.
Diretta streaming su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse