Sport in tv
Australian Open 2020 in tv oggi (30 gennaio): orari, programma, tv, ordine di gioco
Oggi 30 gennaio in quel di Melbourne andrà in scena l’undicesima giornata degli Australian Open 2020, che designerà la finale del torneo femminile e il primo finalista di quello maschile. Andiamo dunque a vedere il programma odierno, esplicitando orari, ordine di gioco e piattaforme tv e streaming che trasmetteranno gli incontri dello Slam oceanico.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FEDERER-DJOKOVIC DALLE 9.30 (GIOVEDI’ 30 GENNAIO)
Il primo match vedrà in campo la padrona di casa Ashleigh Barty, che sfiderà Sofia Kenin con l’obiettivo di regalare all’Australia una finale che manca dal lontano 1980. A seguire, sempre sulla Rod Laver Arena, l’incontro tra Simona Halep e Garbine Muguruza decreterà la seconda finalista del torneo femminile. Il piatto forte è però in fondo alla giornata: alle ore 9.30 italiane (19.30 a Melbourne) ci sarà infatti l’attesa sfida tra Novak Djokovic e Roger Federer, ennesimo capitolo della saga che li vede protagonisti da anni.
L’undicesima giornata degli Australian Open sarà trasmessa in diretta televisiva dai canali di Eurosport e sarà altresì visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della semifinale maschile, aggiornandovi su ogni singolo scambio.
AUSTRALIAN OPEN 2020: ORDINE DI GIOCO, TV E STREAMING
Non prima delle 04.00:
Ashleigh Barty – Sofia Kenin
Non prima delle 05.30:
Simona Halep – Garbine Muguruza
Ore 9.30:
Roger Federer – Novak Djokovic
Guida tv – Diretta Eurosport
Guida streaming – Diretta Eurosport Player
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]