Formula 1
Presentazione Ferrari 2020: programma, orario, tv e streaming. La data dell’evento
Manca ormai una settimana esatta ad uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per gli appassionati di Motorsport. Martedì 11 febbraio, a partire dalle ore 18.30, andrà in scena la presentazione ufficiale della Ferrari che parteciperà al Mondiale di Formula Uno 2020. La location scelta per l’evento non sarà come di consueto Maranello, bensì i vertici della casa emiliana hanno optato per lo storico Teatro Municipale “Romolo Valli” di Reggio Emilia, città del tricolore, in cui verranno tolti i veli alla monoposto che dovrà sfidare Mercedes e Red Bull per il titolo iridato.
Secondo le ultime indiscrezioni, la versione 2020 della Ferrari dovrebbe essere profondamente rinnovata rispetto alla deludente SF90 della passata stagione. Gli ingegneri della Rossa avrebbero infatti provato a cambiare il DNA della vettura, sacrificando in parte l’efficienza aerodinamica sul dritto (punto di forza insieme al motore nel 2019) per incrementare notevolmente il carico aerodinamico sprigionato in curva. Vedremo se Sebastian Vettel e Charles Leclerc avranno a disposizione un mezzo all’altezza della situazione per poter perlomeno dare fastidio fino in fondo al binomio Hamilton-Mercedes prima della rivoluzione regolamentare del 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Ferrari e sul sito ufficiale, mentre non è ancora stata ufficializzata la diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport F1.
PROGRAMMA E DATA PRESENTAZIONE FERRARI F1 2020
Martedì 11 febbraio
ore 18.30 — Presentazione Ferrari 2020
PRESENTAZIONE FERRARI IN DIRETTA TV E STREAMING:
Diretta streaming sui canali social della Ferrari e sul sito ufficiale, possibile diretta tv su Sky Sport ancora da ufficializzare.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
erik.nicolaysen@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse