Senza categoria
Golf: Alejandro Cañizares in testa dopo il primo giro dell’ISPS Handa Vic Open 2020
Si è concluso poco fa il primo giro dell’ISPS Handa Vic Open, torneo che fa parte sia del PGA Tour of Australasia che dell’European Tour. Ed è proprio un europeo a prendere il comando dopo le 18 buche iniziali: si tratta dello spagnolo Alejandro Cañizares, autore di un brillante -9 sul par 72 di Geelong, nello Stato della Victoria. Per lui, due successi sul tour europeo in carriera, dieci birdie e un bogey. Va ricordato che quest’oggi si è girato su due percorsi: il Beach Course (dove si trovava il leader) e il Creek Course.
Al secondo posto ci sono quattro australiani: Matthew Griffin, Travis Smyth, Justin Warren e Jake McLeod, tutti a -7. Importante anche la lotta per il sesto posto, con ben nove uomini a -6: i padroni di casa Andrew Martin, Zach Murray, Brad Kennedy, Min Woo Lee, Andrew Evans e l’amateur Jed Morgan, il canadese Aaron Cockerill e il francese Robin Sciot-Siegrist.
Il vincitore dello scorso anno, lo scozzese David Law, è nel gruppo dei trentesimi a -4; al 47° posto c’è il cinese Haotong Li (-3).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse