Seguici su

Festival di Sanremo

Sanremo 2020 stasera in tv: orari uscita cantanti, programma, vallette, super ospiti del Festival (7 febbraio)

Pubblicato

il

E’ la serata dei Giovani e quella più piena di musica la quarta del Festival in programma stasera, 7 febbraio dalle 20.50 in diretta su Raiuno e che potrete seguire con la Diretta scritta di OA Sport e OA Plus. Si assegna il primo titolo, quello della sezione Giovani con le due semifinali e la finalissima tra i due artisti più votati. A esprimere il loro giudizio nella serata odierna sarà la la Giuria della Sala Stampa Tv Radio e Web, composta dai giornalisti accreditati presso la sala stampa del Festival (quotidiani, stampa periodica, web, radio e televisioni private), che voterà attraverso un’applicazione gestita dalle società Emg e Noto Sondaggi, dalla sala Roof del Teatro Ariston.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO DALLE ORE 20.30 (7 FEBBRAIO)

Questi i quattro giovani che si contenderanno la vittoria nella 70ma edizione del Festival: Tecla Insolia, Marco Sentieri, Fasma e Leo Gassmann. Tra poche ore verranno comunicati gli scontri diretti che decreteranno i due finalisti che si affronteranno nell’ultima sfida verso fine serata.

Questi i big in gara oggi. Tutti riproporranno il loro brano inedito che dunque potrà essere sottoposto ad un secondo ascolto sul palco dell’Ariston, prima della finalissima di domani.

1. Bugo e Morgan – Sincero
2. Alberto Urso – Il sole ad est
3. Tosca – Ho amato tutto
4. Rita Pavone – Niente (Resilienza 74)
5. Piero Pelù – Gigante
6. Elodie – Andromeda
7. Le Vibrazioni – Dov’è
8. Riki – Lo sappiamo entrambi
9. Rancore – Eden
10. Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare)
11. Marco Masini – Il confronto
12. Levante – Tikibombom
13. Achille Lauro – Me ne frego
14. Paolo Jannacci – Voglio parlarti adesso
15. Michele Zarrillo – Nell’estasi o nel fango
16. Raphael Gualazzi – Carioca
17. Giordana Angi – Come mia madre
18. Diodato – Fai rumore
19. Anastasio – Rosso di rabbia
20. Enrico Nigiotti – Baciami adesso
21. Irene Grandi – Finalmente io
22. Pinguini Tattici Nucleari – Ringo Starr
23. Francesco Gabbani – Viceversa
24. Junior Cally – No grazie

Amadeus sarà affiancato alla presentazione dalla fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello e dalla presentatrice Tv, già a Sanremo nelle vesti di conduttrice nel 2010, Antonella Clerici, mentre gli ospiti saranno Fiorello e Tiziano Ferro (presenti anche nelle altre quattro serate), Gianna Nannini (possibile la partecipazione di Coez), Tony Renis,  il rapper Ghali e la popstar Dua Lipa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Gli ospiti e i “super ospiti” attesi sul palco dell’Ariston. Fiorello e Tiziano Ferro protagonisti tutte le sere – Calendario serate, orari, programma, tv, cantanti partecipanti e ospiti – Quando comincia Sanremo 2020? Le date del Festival, i cantanti in gara, gli ospiti e le presentatrici – Tutti i cantanti in gara. Elenco completo e titoli delle canzoni – Chi sono i cantanti in gara e quali le loro canzoni di successo. PRIMA PARTE – Sanremo 2020, chi sono i cantanti in gara e quali le loro canzoni di successo. SECONDA PARTE – Come funzionano il regolamento e le giurie. Televoto importante, ma non decisivo – Partecipanti, titoli canzoni, regolamento giuria, ospiti e vallette – Chi sono i cantanti in gara. La carriera e i titoli delle canzoni –  Tutti i testi delle canzoni di Sanremo 2020 – Tutte le notizie di Sanremo 2020 su OA PlusLa classifica dopo prima serata del Festival – Le pagelle della prima serata del Festival – La cronaca della seconda serata del Festival – Le pagelle della seconda serata del festival – La classifica dopo la seconda serata del festivalLe pagelle dei look della seconda serata del Festival – La cronaca della terza serata del Festival – Le pagelle della terza serata del Festival – La classifica dopo la terza serata del Festival – Le pagelle dei look della terza serata del Festival

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MUSICA E SANREMO 2020

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Guberti/Rasero/LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità